Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 12.11.2020

Lotteria

Aiutare la ricerca fa la differenza. Contribuire alla lotta contro il cancro è un dovere. Lo è sempre, a maggior ragione nel periodo di emergenza che viviamo. Network Contacts e la sua onlus "Conta su di noi", realtà che si sono contraddistinte per la partnership con Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), anche quest'anno hanno voluto rimboccarsi le maniche e hanno promosso la tradizionale lotteria di Natale. "Il ricavato – afferma Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts – sarà interamente devoluto ad Airc. 

Il covid ha fatto dimenticare a molti di noi quali e quanti tipi di difficoltà avrebbe chi è malato di tumore, se la ricerca non lavorasse ogni giorno per individuare la strada della prevenzione e della cura. Noi, con questa lotteria, vogliamo lanciare un piccolo segnale. La lotta contro il cancro deve continuare".

In questi giorni hanno fatto il giro del web alcune toccanti testimonianze di persone malate di tumore che non possono curarsi a causa della saturazione degli ospedali. Storie che incitano ad andare avanti, a non fermarsi mai.
"Con soli 5 euro – spiega Fiorella Mastropierro, vicepresidente di Conta su di Noi – possiamo dare un contributo molto più importante di quel che sembri. Si possono acquistare i biglietti, così come è possibile effettuare una donazione. Basta poco, davvero poco, per farsi sentire. Tutti insieme possiamo vincere".


:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.