Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 16.03.2020

Tutto rinviato

Il Comune di Molfetta rende noto che il Presidente del Consiglio comunale, sentiti i capigruppo, abbia stabilito il rinvio del Consiglio comunale programmato per oggi a venerdì 20 marzo e lunedì 23 marzo in modalità videoconferenza. Seguiranno ulteriori dettagli in merito.

 

Il consiglio comunale, inizialmente confermato per il pomeriggio odierno, era comunque previsto nel rispetto delle norme sanitarie contro la diffusione del Coronavirus ma è stato posticipato di alcuni giorni e in via telematica, come maggiore forma di prevenzione. A tal proposito, si erano registrate nei giorni scorsi le proteste dei consiglieri di opposizione Carmela Minuto, Antonello Pisani e Isa de Bari.

 

In particolare, secondo i dettagli resi noti dal Comune di Molfetta, la decisione del Presidente del Consiglio comunale Nicola Piergiovanni, è arrivata sentiti i capigruppo (Forza Italia, Udc, PD, NOI, Rifondazione comunista - Compagni di strada, Sinistra italiana) a seguito della prossima pubblicazione del decreto, che darà la possibilità di svolgere il consiglio in videoconferenza.

Ancora più nel dettaglio, il consiglio comunale programmato per oggi è rinviato a venerdì 20 marzo per le comunicazioni del sindaco sul covid-19 e a lunedì 23 marzo per discutere e approvare il bilancio di previsione 2020.


Nella foto, l'Apicella



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.