Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 12.03.2020

Chiusa la villa

Molfetta chiude i luoghi pubblici 


Per decisione del Sindaco Tommaso Minervini per bloccare la diffusione del Coronavirus., chiudono, dunque, parchi e giardini pubblici, compresa la villa comunale.

 

Attenzione anche al Cimitero di Molfetta che sarà aperto al pubblico del cimitero solo di mattina, con ingresso dal cancello principale così da poter regolare l'afflusso di persone.

Il servizio cimiteriale sarà garantito "relativamente alle sole sepolture avendo cura di evitare comunque assembramenti, con osservanza delle distanze minime tra le persone ed evitare contatti diretti tra loro. Apertura del Cimitero al pubblico nelle sole ore mattutine con ingresso dal solo cancello dell'entrata principale, al fine di poter regolare agevolmente l'afflusso dell'utenza ed evitare eventuali assembramenti all'interno. Sono sospese le operazioni di estumulazione che non siano strettamente necessarie a garantire le nuove sepolture", è scritto nell'ordinanza.

 

Chiusura degli uffici comunali nel pomeriggio ad eccezione della Polizia locale. Il mercato ortofrutticolo all'ingrosso resta aperto.

 

Ecco le nuove misure contenute nell'ordinanza del sindaco, Tommaso, Minervini, in applicazione del Dpcm dell'11 marzo 2020.



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.