Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 31.01.2020

Senso civico per Altomare

“Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia

Annalisa Altomare presenta la sua lista per le regionali

 

             

 

Bellezza, aggregazione, solidarietà, accoglienza. Pensieri, più che parole. Azioni, più che princìpi. Renderli una ricetta vincente è l’obiettivo di “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”, il movimento che ha deciso di scendere in campo accanto a Michele Emiliano in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.

 

Nella stessa denominazione si coglie il cuore e il senso profondo della lista, che partendo dal valore delle persone, dalla comprensione delle loro esigenze e dalla voglia di risolverne i problemi, punta a fare della comunità un pilastro imprescindibile a ogni livello.

 

Lunedì 3 febbraio alle 18.30, nella sala consiliare di palazzo Giovene, si terrà la presentazione di questa nuova realtà. I lavori saranno coordinati da Annalisa Altomare, punto di riferimento a Molfetta di “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”. Interverranno il presidente della Regione, nonché candidato alla rielezione, Michele Emiliano, l’assessore regionale all’Urbanistica Alfonso Pisicchio, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Cosimo Borraccino, e il presidente della III commissione (Sanità e Servizi sociali) alla Regione Pino Romano. Tutti loro protagonisti di “Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia”, desiderosi di raccontare alla città obiettivi e progetti per la Molfetta e la Puglia del domani. Tutto questo nel nome dell’Ulivo, simbolo e idea assai cari al centrosinistra. Simboli e idee che la neonata associazione vuole riproporre con convinzione.

 

“Vogliamo lanciare questo progetto politico non a caso chiamato Nuovo Ulivo – afferma Annalisa Altomare – e ci piace farlo nel modo che più ci rappresenta. Quest’incontro vuol essere un richiamo alla partecipazione, la sottolineatura del valore della democrazia. Non si vive di ciò che si dice nei salotti, occorre vivere i luoghi pubblici, non solo virtuali. Ogni volto ha un valore e la pace sociale si costruisce solo con la partecipazione”. Ogni volto è importante per dare valore a Molfetta, ma non solo a Molfetta. Anche e soprattutto in Puglia.



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.