Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 11.09.2019

Allenamenti

AllenaMenti - meeting giovanile di atletica leggera aperto anche ad atleti paralimpici

Un esagonale a squadre per i giovani tesserati Fidal, gare di velocità, mezzofondo, lanci e salti per gli atleti paralimpici FISDIR convocati in nazionale. Venerdì 13 settembre, a partire dalle 17, lo stadio Paolo Poli ospita la prima edizione di Allenamenti Meeting, giovanile di atletica leggera. In programma ci sono un esagonale a squadre Under 14 e Under 16 e gare di atleti paralimpici FISDIR.

 

L’iniziativa si avvale del patrocinio e del supporto del Comune di Molfetta, assessorato alle pari opportunità, sempre in prima linea in azioni che puntano alla integrazione e alla inclusione, che, oggi alle 18, ospita anche la presentazione del meeting di atletica, nella sala conferenza della sede municipale di Lama Scotella.


Ospite d'onore dell'evento sarà Margherita Magnani, 5 volte Campionessa Italiana assoluta nella gara dei 1500mt, medaglia d'argento ai giochi mondiali militari e medaglia di bronzo alle Universiadi di Kazan nel 2013.

La manifestazione è promossa dall’associazione AllenaMenti. Ha il patrocinio di Regione Puglia, Comune di Molfetta, Coni, Comitato italiano Paralimpico-Comitato regionale Puglia, Federazione italiana di atletica leggera – Comitato provinciale Bari, Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivi relazionali, Csen, centro sportivo educativo nazionale.

 


L’Ufficio stampa del Comune



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.