Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 07.05.2019

Piano strade

Piano strade:

al via la gara d’appalto

 

E’ stato pubblicato il bando di gara di manutenzione straordinaria delle strade. I lavori prevedono un impegno finanziario di 8 milioni di euro per riasfaltare l gran parte delle strade urbane. La gara fa riferimento al rifacimento delle strade a ponente e a levante della città. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il bando relativo al basolato. Complessivamente saranno effettuati interventi per oltre venti chilometri e per oltre 150mila metri quadri di asfalto.

 

La partecipazione alla gara in forma telematica scade alle ore 12 del 13 giugno prossimo tramite il portale EmPULIA www.empulia.it.

 

Nei mesi che hanno preceduto l’avvio della gara l’ufficio manutenzione e viabilità ha compiuto una verifica puntuale all’interno della città, annotando e fotografando lo stato di fatto della pavimentazione sia in asfalto che in basolato, le pendenze per le acque piovane, le molteplici criticità.

 

«Dopo molti anni rifacciamo realmente molte strade della città ormai ridotte malissimo. I mesi trascorsi – sottolineano il sindaco, Tommaso Minervini, e l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo – sono serviti per censire ed analizzare la situazione di tutte le strade in modo puntuale perché ogni strada sarà trattata in base alle condizioni in cui si trova. Si tratta di un intervento storico che riguarderà numerose strade della città».

 


L’Ufficio stampa del Comune



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.