Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 02.02.2019

Centro pulifunzionale

Sarà realizzato su un'area di proprietà comunale l'edificio destinato ad ospitare il centro polifunzionale per i servizi sanitari territoriali e distrettuali a Molfetta. La giunta comunale ha preso atto del Protocollo d’intesa, siglato all’inizio di gennaio, dal sindaco Tommaso Minervini, per il Comune di Molfetta, e dal direttore generale, Antonio Sanguedolce, per la Asl Ba, in base al quale la stessa Asl si impegna alla redazione del progetto e alla costruzione della struttura.

L’area individuata dal Comune per la costruzione della struttura si trova a ridosso dell’ospedale con accesso da Via Bettino Craxi. E’ dotata dei requisiti dimensionali e della destinazione urbanistica prevista. Si estende su una superficie di 3.500 metri quadrati.

Nella nuova struttura, per la cui realizzazione sono già a disposizione tre milioni di euro, ci saranno, tra gli altri, i servizi di riabilitazione, neuropsichiatria infantile CAT (autismo), il poliambulatorio, la guardia medica, il servizio 118, servizio di igiene pubblica, il SISP, servizio igiene e sanità pubblica, la farmacia territoriale, il SERT, servizio per le tossicodipendenze, il SIM, servizio di igiene mentale, il CSM, centro di salute mentale. Insomma, in un unico edificio saranno allocati tutti i servizi oggi sparsi per la città.


:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.