Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 29.12.2018

Mezzogiorno di fuoco in Paradiso

Si stanno svolgendo accurate indagini da parte del Nucleooperativo  dei Carabinieri per risalire all'autore della sparatoria avvenuta questa mattina in piazza Paradiso, angolo via Immacolata, attorno alle 12.

Le forze dell’ordine hanno individuato, grazie alle telecamere, l’esecutore materiale. Un bistccio, una lite all'origine del ferimento di un giovane (Minervini) trasportato all'Ospedale, che sarebbe stato causato da un motivo futile.


Il sindaco Minervini interviene su quanto accaduto 

 

«Quanto è accaduto questa mattina a piazza Paradiso deve indurre tutti ad essere in piazza l'ultimo dell'anno per dimostrare che la parte sana della città è più forte e numerosa della parte malata e violenta che ancora esiste». Il sindaco Tommaso Minervini commenta così quanto accaduto, alle 11.42, di questa mattina in piazza Paradiso dove, al termine di una collutazione, un uomo ha esploso alcuni colpi di pistola colpendo agli arti inferiori il suo avversario prima di allontanarsi.

 

«Rassicuro tutti sul fatto che Piazza Paradiso è sicura - continua il sindaco - proprio grazie alle telecamere sistemate dall'amministrazione, tutti i protagonisti della sparatoria sono stati individuati. Ora la giustizia seguirà il suo corso. Ringrazio le Forze dell'Ordine per essere intervenute tempestivamente».

 



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.