Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 04.09.2019

Sostegno agli affitti

Sostegno agli affitti: pubblicato

il bando, che scade il 28 settembre

 

Pubblicato il bando per ottenere i contributi per i canoni di locazione sostenuti nel 2016. Le domande dovranno essere presenta entro le ore 12 del prossimo 28 settembre, pena l'esclusione.

Possono presentare domanda i nuclei familiari, residenti a Molfetta, con contratto di locazione, ad uso abitativo, registrato, con un reddito, nel 2016, non superiore all'importo di Euro 13.049,14 per i pensionati (pari a due pensioni minime INPS); oppure il cui reddito complessivo non sia superiore ad Euro 15.250,00 per coloro che non sono pensionati.

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha contribuito col massimo impegno finanziario con un importo di 115.626,63 euro che si andrà ad aggiungere al finanziamento messo a disposizione dalla Regione, pari ad euro 578.263,15, a questi importi si sommerà la premialità che andrà ad aumentare l’importo complessivo.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate su appositi moduli disponibili presso l’ufficio URP del Comune di Molfetta, in Via Martiri di Via Fani sede di Lama Scotella dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, ed il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18.

Alla domanda gli interessati dovranno allegare copia di documento d’identità del Richiedente/Dichiarante in corso di validità; per i nuclei familiari che dichiarano reddito “zero”, nel caso in cui l’incidenza del canone annuo sul reddito sia superiore al 90%, alla domanda deve essere allegata, pena l’esclusione, l’attestazione dei Servizi Sociali del Comune di aver fornito assistenza o relativa autocertificazione oppure la dichiarazione relativa alla fonte accertabile del reddito che ha contribuito al pagamento del canone.

Tutta la documentazione dovrà essere consegnata all’ufficio Protocollo del Comune di Molfetta oppure spedita a mezzo raccomandata, indirizzata al Sindaco del Comune di Molfetta e comunque dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 28 settembre.

Il bando completo è disponibile sul sito www.comune.molfetta.ba.it

 


Lucrezia d’Ambrosio

Addetto stampa  - Comune di Molfetta

 



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.