Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 11.06.2018

Vintage, arte e folclore

Vintage, arte e folclore

Il 16 giugno il nuovo appuntamento di Mercatincentro con SùVenir

 

Nuovo appuntamento di MercatinCentro a Molfetta. Sabato 16 maggio, dalle ore 17 alle ore 23  a Lungomare Colonna si terrà SùVenir.  Il secondo mercatino tematico di MercatinCentro  promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta sarà dedicato al vintage, artigianato, all’arte, al vinile, fiori, abbigliamento, oggettistica, complementi d’arredo e ai talenti creativi.

Alla manifestazione parteciperanno diversi  artigiani e collezionisti provenienti da varie zone della Puglia. Per cui se siete a caccia del pezzo di abbigliamento, artigianato, che cercate da tempo, o magari del vestito che vi piacerebbe tanto, ma ormai introvabile in ogni negozio? SùVenir saranno una bella occasione per  combinare l’affare della vostra vita. 

La passeggiata piacevole e rilassante tra i banchetti sarà accompagnata da due cantastorie che intratterranno i bambini con fiabe e filastrocche e un piccolo spettacolo musicale di Marina Ventura che accompagnata dal chitarrista Miky Zucaro presenterà un progetto di musica partenopea con brani da Carosone a Pino Daniele.  SùVenir sarà l’occasione per passare un sabato  tra oggetti che non si vedono tutti i giorni.

Per informazioni contattare:  Responsabile Ufficio Marketing Territoriale – 080.995.6235 – enzo.laforgia@comune.molfetta.ba.it – Pec:suap@cert.comune.molfetta.ba.it -marketingterritoriale@comune.molfetta.ba.it




:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.