Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 12.01.2017

Teresa Racanati candidata del "Potere"

ECCO I CANDIDATI DI POTERE AL POPOLO 

Ieri sera a Molfetta presso la Fabbrica S. Domenico si è tenuta l’assemblea territoriale di Potere al Popolo del Collegio n. 3 della Camera dei deputati per decidere i candidati alle prossime elezioni politiche.

Con una nutrita partecipazione di militanti e cittadini dei comuni di Bisceglie, Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo e Terlizzi è nato anche a Molfetta il percorso di Potere al Popolo, partito a metà novembre e che ha visto in poche settimane più di 200 assemblee in tutta Italia con tanti giovani, tante donne, tanti lavoratori, di diverse nazionalità, tanti movimenti di lotta per i diritti sociali, per la tutela dei territori, contro le discriminazioni di ogni genere.

Dopo gli incontri provinciali è arrivato il momento anche nel collegio di Molfetta, il momento di parlare, incontrarsi, coinvolgere e decidere dal basso – mentre altri decidono a Roma – chi rappresenterà Potere al Popolo. L'incontro ha permesso di stabilire la proposta di candidatura al collegio uninominale della Camera dei Deputati di Teresa Racanati e i delegati per le assemblee provinciale e regionale che determineranno i candidati nei collegi plurinominali, dove sono emerse le candidature di Pasquale De Candia per la Camera e Beppe Zanna per il Senato.


In foto: la basilica dei Martiri



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.