Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 05.01.2017

Il 6 maggio la consegna dei premi "Azzarita"

E’ stata stabilita dal consiglio direttivo dell’associazione, la data della quattordicesima edizione del Premio “Leonardo Azzarita”. Si svolgerà il prossimo sabato 6 maggio a Molfetta, città natale del giornalista scomparso 41 anni fa, presso l’Auditorium “Achille Salvucci” del Museo Diocesano .

Entro fine mese di gennaio, si riunirà il comitato organizzatore per valutare le varie candidature pervenute. Segnalazioni possono ancora essere inviate, alla mail centrostudiazzarita@libero.it entro e non oltre il prossimo 31 gennaio.

Si annuncia già una edizione davvero particolare nel mentre le quattro sezioni che sono state individuate saranno le seguenti: Sezione Giornalisti Pugliesi, sezione Istituzioni, sezione Comunicazione e cultura e infine sezione speciale.


Ricordiamo che nel corso di questi quattordici anni sono stati premiati importanti nomi del mondo del giornalismo, delle cultura, delle istituzioni, della comunicazione e del mondo dello spettacolo.

Il Presidente Giuseppe Pansini, annuncia qualche novità: “Stiamo pensando di estendere il premio non soltanto ai pugliesi  veraci ma anche a tutte quelle personalità che pur non essendo pugliesi sono molto legate alla nostra regione”.

Se ne saprà di più nelle prossime settimane anche per quanto riguarda gli ospiti che consegneranno  i prestigiosi riconoscimenti. 


:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.