Il Bianco Rosso - Home Page
» Aggiungi ai Preferiti
» Imposta come Home Page
» Collabora con noi

CERCA
news del 04.07.2011

"Non mi dimetto"

In verità vi dico

di Francesco Verdesca 

Esce da trionfatore. Un Azzollini pacato, molto sereno. Con una parlantina sciolta, ha cercato di incantare la platea, amministratori comunali compresi. Ha risposto A Salvemini del Pd. Silenzio in aula. Parla il manovratore, colui che ha un rapporto fiduciario con i dirigenti tutti. L'uomo e il politico che non si lascia sfuggire niente. Tutto nella norma, nel rispetto delle leggi. Solo un polverone per lui. Massimo rispetto nel lavoro dei magistrati. Solidarietà all'assessore dimissionario. La sua vicenda è personale e non intacca la sfera politica-amministrativa della sua coalizione. 
Nessun rimpasto. "Non mi dimetto" e non farà rimpasti. Sapadavecchia non verrà sostituito. Alla faccia di chi voleva mandarlo a casa assieme alla giunta tutta

"Cercano di chiuderci le porte in faccia, ma non ci riusciranno. Non defletto. Sono altri che devono stare attenti, quelli che fanno attendere per ore sotto casa i loro autisti. Io viaggio con la mia auto, non ho autisti: non devono metterci il bastone tra le gambe. La vicenda regionale che portò al rimpasto con l'allontanamento degli assessori finiti nel mirino della magistratura è diversa dalla nostra. Non abbiamo assessori indagati". 

E poi la ciliegina, rispondendo a Salvemini, con l'accusa di intorpidire le acque e di fare cronache distorte rivolte ai giornaletti locali e alla Gazzetta.

Noi del "BIANCOROSSONEWS" respingiamo al mittente simili accuse.



:: Canali
Cronaca
Politica
Cultura
Sport

:: Scegli
HOME PAGE
INDIETRO
STAMPA

:: Speciale Molfetta
Dove siamo
Feste e tradizioni
La fiera dell'8 settembre
Chiese
La Basilica Madonna dei Martiri
Il Pulo
Manifestazioni Pro Loco
Uomini illustri
Ricette
Monumenti

Aranea Internet Marketing
REDAZIONE    |    SCRIVICI    |    PUBBLICITÀ    |   PRIVACY |    COLLABORA CON NOI

© 2006 Il Biancorosso - Tutti i diritti sono riservati.